Il Guardian pubblica Annuncio di lavoro per programmatori nascosto nel codice

Il famoso giornale inglese, ha deciso di pubblicare i suoi annunci di lavoro, per la ricerca di programmatori, nascondendoli all’interno del codice, infatti utilizzando chrome o altri browser, è possibile, con il tasto destro del mouse, scoprire l’annuncio visualizzando il codice della pagina web.

La famosa testata, ha pensato di mettere subito alla prova gli aspiranti candidati, proprio in questa maniera, infatti sotto la scritta “we are hiring”, ossia siamo alla ricerca di personale da assumere, compare un link per approfondire gli skill richiesti.

Screenshot 2016-01-14 22.26.10

 

 

One thought on “Il Guardian pubblica Annuncio di lavoro per programmatori nascosto nel codice

  1. La Digitalizzazione è sempre più presente nelle attività HR non solo in America e nella Ricerca & Selezione. Le conoscenze e attitudini digitali dei candidati costituiscono un asset fondamentale per le aziende in ogni settore e sono parte integrante delle valutazioni: oggi accoppiate agli aspetti umanistici recentemente rivalutati proprio negli USA, empatia, comunicazione, cultura, … assai utilizzati in ogni tipologia di assessment. E’ dalla felice combinazione di queste caratteristlche complementari tra loro che le aziende ritengono di trarre i massimi benefici alla caccia dei talenti migliori.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s