BuzzFeed il sito che beffeggia ironicamente Milano in 32 punti

Lo stile di BuzzFeed, è basato su un elenco di punti per un determinato tema, e questa volta è toccato a Milano, rivista in chiave negativa, come luogo per turismo, ma attenzione in posizione assolutamente sarcastica,

BuzzFeed nasce nel 2006 dall’idea di Jonah Peretti, co fondatore di Huffington post, a Manhattan, New York. Lo slogan ne riassume efficacemenente la manovra commerciale: «il virale nel web in tempo reale». Il fondatore Peretti dice a riguardo: «Non voglio che tutti vedano un contenuto. Voglio che le persone siano autenticamente eccitate da ciò che vedono».

Effettivamente per Milano ha funzionato vedendo i commenti e le condivisioni, ecco il link sotto l’immagine.32. Because it’s just the absolute worst. 32. Because it’s just the absolute worst. Ecco l’ultimo punto citato
http://www.buzzfeed.com/marietelling/32-reasons-to-never-visit-milan?utm_term=.rh5KJGP1p

4 thoughts on “BuzzFeed il sito che beffeggia ironicamente Milano in 32 punti

  1. Carissimo Ivano, ieri ho parlato con la Gelmini: Farà un incontro in Via Sacchini,16 ,venerdi’ ore 17h, verrai??? Giuliana

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s