Digital Strategy

Digital Strategy comprende area social, weblog, app mobile marketing, Social media marketing

Una digital agency specialist è in grado di pianificare strategicamente, coordinare e gestire campagne di comunicazione digitale sia in aziende che all’interno delle agenzie.
Il Digital Communications Specialist è una figura nuova e sempre più richiesta all’interno del mercato di riferimento, poiché racchiude competenze diversificate altrimenti difficili da trovare in un percorso formativo tradizionale. Per questo ci consideriamo delle figure professionali che sono in grado di elaborare, coordinare e gestire strategie di comunicazione digitale, costituendo un’interfaccia tra azienda, account e sviluppatori di progetto in imprese di comunicazione.

La strategia digitale prevede un lavoro di web communication principalmente basato su quattro canali:
A) WebSite istituzionale Aziendale
B) Blog News Aziendale
C) App Mobile Aziendali
D) Social Media 
Quello che realmente conta oggi per un azienda essere presente con una propria digital identity che corrisponda ad una buona web reputation, scopri con noi cosa ti riserva il future web.

_Iceberg

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s