Vuoi imparare i segreti del Social Marketing? Segui il nostro corso!

Social media marketing

Social media marketing

Panoramica servizi

Social Media Marketing (Web Marketing)

Programma

  • Introduzione al Web 2.0 e ai concetti chiave dei Social Media
  • Brand identity, old media & new media
  • Le campagne “sociali”, il Buzz e il potere del passaparola
  • Gli strumenti online per il monitoraggio e la gestione dei Social Media
  • Digital PR: come gestire le relazioni con blogger e influencer
  • Strategia e pianificazione delle azioni
  • Promuovere l’azienda e sé stessi con i social network
  • L’ascolto online: gestire i commenti e il monitoraggio della reputazione
  • Tumblr, Instagram, Pinterest, Klout per il marketing
  • Gli strumenti per i content management e la progettazione di un piano editoriale
  • La geolocalizzazione come punto di contatto tra online ed offline
  • Affrontare le conversazioni “negative”
  • Aspetti legali sui contenuti dei social network
  • Imparare dagli errori (degli altri)
  • Il valore del link nell’Information Age
  • Social Media Content Strategy: content is the king
  • Facebook, Twitter, YouTube per il Marketing
  • Come fare Lead Generation
  • Strumenti per l’analisi dei social media
  • Decision Making: come gli utenti decidono online
  • Promozioni online: cosa è vietato e cosa no
  • Mobile, gamification e cross media marketing
  • La Netnografia come strumento di business intelligence

Durata: 16 Ore Strumenti necessari : Computer Portatile di qualunque tipo

  • Corso primo livello
  • social media marketing

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s